domenica, gennaio 04, 2009

Due-Zero-Zero-Nove

Appena sono tornato a casa mi è venuto uno stimolo di andare in bagno.... Sarà un caso dovuto al mio organismo che mi avvisa che si è tornati alla solita vita di M...A?

Beh vi lascio pensare alla risposta, intanto vi dico come è andato il mio Capodanno.

Io e la mia solita combriccola eravamo in quel di Villa Viani, in provincia di Imperia, piccolo paese in collina di cui abbiamo una diapositiva


e in questo piccolo paese ce la siamo divertita, tra Lobo alla X-Box, partite a poker e a Blackjack, per non dimenticare la visione di Jackass 1 e 2 per ben 2 volte(!!!!) ed infine le sfide al Paroliere ed a Hotel, dove in quest' ultimo sono riuscito a vincere la mia prima partita in 26 anni!!!

Questo 2009 per me è iniziato bene, perchè mi sento piu' aperto, piu' libero di fare quello che voglio, grazie a voi ragazzi, sperando che quello che mi porto dentro riesca a materializzarlo nella vita di tutti i giorni...

Vi lascio con una diapositiva che riassume o spero che riassume il titpo di Capodanno passato ^^



Aishh a tutti!

Nessun commento: