martedì, luglio 10, 2007

Un anno e mezzo insieme

Nessuno vedeva di buon occhio la nostra storia, o avrebbero previsto che finisse presto, e tante altre cattiveria e dicerie... Ma questa è la realtà dove viviamo, piena di persone che sentenziano ma alla fine piene di fumo al loro interno...
Poche persone sono state sincere, nel "bene" con l'incoraggiarci, il sostenerci, ma anche nel "male", con il criticare (costruttivamente) o essere un po' perplessi, e le ringrazio, almeno sono state sincere nell' esprimere il proprio parere, in un modo o nell' altro...

Ma a parte il contesto in cui viviamo, l'importante siamo noi due...Di cose da mettere a posto ce ne sono anche troppe, ma di cose costruttive e importanti ne abbiamo fatte...E ne faremo...
Hai ragione, dire record mi da parecchio fastidio, perchè non siamo insieme per un trofeo, siamo insieme perchè lo vogliamo...
Sei parte di me come io di te, e più passa il tempo più ci intrecciamo...

9 commenti:

Sara ha detto...

Nessuno vedeva di buon occhio la nostra storia... Ma adesso, questo può renderci soltanto fieri di tutto quello che gli altri non credevano possibile e invece noi abbiamo realizzato...
Un anno e mezzo insieme...
E io continuo a non crederlo possibile...

Grazie...

Questa volta il mio titolo è stato 'Un anno e mezzo io e te'... C'era qualche interferenza nella comunicazione forse...

Unknown ha detto...

Per tre quarti è lo stesso.... IHIHIH!!

Anonimo ha detto...

che teneri, sniff sniff... scusate, sono commosso.... auguri!

Unknown ha detto...

Grazie caro...

Anonimo ha detto...

zo...sono parole bellissime...!mi sono venute le lacrime....una volta mi hai detto che da un po' di tempo stavi parlando con il cuore..bene:complimenti sei fantastico!^_^complimento disinteressato!ele

Unknown ha detto...

Grazie mille!
Diciamo che non scrivo spesso cose serie e questa volta ho cercato di farlo...Grazie ancora...

Sara ha detto...

"Sei parte di me come io di te..."

Ti voglio Bene...

Cris ha detto...

Ehi! "Nessuno" vedeva di buon occhio??? Perchè mi sembra di aver detto ad entrambi l'esatto contrario? Certo, ho fatto parecchie critiche, ma per ben altri motivi...

Unknown ha detto...

Di sicuro erano molte di piu' le persone che stortavano il naso....