domenica, dicembre 21, 2008

Rain Falls Down

Finalmente non piove da un po' di giorni, ma è come se nella mia vita piovessero delle piccole meteore che perforano l'anima...
Ieri sera la solita chiamata - io penso- "Ma si, faccio da paciere come sempre poi tutto si sistema..." Arrivo a casa, 2 dico 2 (due) volanti davanti a casa mia.... - "L' avra' ammazzata"...

Entro, parlo con gli agenti, mi traquillizzo.... Solita storia.. Vado su, sento le sue lamentele... Lei è decisa... Scendo, spiego quello che vuole fare... Gli agenti vanno...

A quel punto scende lei... E inizia lo show " Non me ne frega un cazzo di te" ,la frase top...

Potevo lasciarla per terra dopo questa frase, ma ho avuto autocontrollo e l' ho fatta (stra)parlare...

Lei il giorno dopo non se le ricordera' complice l'alcol nel sangue, MA IO SI..

Meno male che non sono come te e a guardare bene forse è meglio che non te ne frega niente di me, perchè inizio a fare lo stesso con te; ho protetto tutti troppe volte, ora è tempo di lasciar accadere le cose...

"Pensi che torno ancora in questa casa di merda?" Dice lei?

Ora sono le 10 e 18 e lei è fuori camera mia, la riconosco dai rumori inconfondibili che fa...

Chi leggera' questo post mediti un po' su quello che io dovrei fare...




Playing Avenged Sevenfold - Gunslinger - Repeat all' infinito

Nessun commento: