domenica, aprile 08, 2007

Prime Volee

Ieri pomeriggio mi sono recato al campo di tiro con l'arco, con il mio fidato amico/collega/avversario Egr. Sig. Bossi, per effettuare la mia prima giornata Full Immersion in questo splendid sport.
Credo proprio d essermela cavata, avendo superato le prime volee prendendo sempre il bersaglio, senza correre il rischio di perdere qualche freccia, con l'istruttore (all' anagrafe Rolando; si è scusato per il nome dicendo che non è colpa sua....Mah....)che mi stava addosso nei primi minuti e che poi si è sciolto vedendo i primi progressi...
Sta di fatto che:

- sono riuscito per un pelo a fare anche un 10 (sarebbe il centro perfetto)
- prendere sempre il bersaglio
- battere di un punto il mio amico/cuoco/avversario in una volee dove abbiamo tenuto i punti: 28 a 27 dopo un tiro di spareggio perchè la volee era terminata 21 pari!!!!

Giovedi prima lezione del corso... L'inizio è promettente....

Nessun commento: