giovedì, aprile 19, 2007

La sento mia...

Uomini, domenica
gente che allegra va
risveglia la città
Dormono le fabbriche
in giro ancora io
vivo non lo so

E incontro anche te
che corri a pregare un po' Dio
la strada la so...
e penso che un tempo
quel tempio era mio
e mi chiedo perché
un giorno ho detto addio

Corro via, ma non so se
fuggire o rincorrere
qualcosa forse chi
sono qui e dentro me
sangue impazzito
che mi spinge fino a voi

Correte di più
sognando un futuro così
vi guardo da qui
e penso che un tempo
quel campo era mio
e mi chiedo perché
un giorno ho detto addio

un giorno ho detto...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma tu non hai il sangue impazzito....

Unknown ha detto...

A volte si....Ribolle...

Anonimo ha detto...

Allora preparerò altre foto...

Anonimo ha detto...

Allora preparerò altre foto...