mercoledì, aprile 19, 2006

Vorrei

Vorrei visitare la Scozia, ritornare in Irlanda, andare in Nuova Zelanda e in America....
Vorrei 2 bambini, un maschio e una femmina, poi se ne arriveranno di piu'.....
Vorrei realizzarmi nel lavoro.....
Vorrei essere accompagnato dalla salute fisica e mentale il piu' a lungo possibile....
Vorrei avere un BMW prima o poi......
Vorrei che l' Inter vincesse uno scudetto e una Champions prima che io muoia.....Utopia.....
Vorrei una casa come la sogno da tempo.....
Vorrei dare un seguito alla serata indimenticabile del 17 Marzo 2006 con gli Half Moon.....
Vorrei vivere tranquillo e felice.... e gia un po' lo sto facendo.....
Vorrei nn perdere mai gli amici che ho, da quelli che vedo spesso a quelli che vedo raramente.....
Vorrei avere trovato la mia isola, spero di averla trovata......
Vorrei.....

9 commenti:

Sara ha detto...

Sei salpato. L'isola è deserta. E insieme a quest'isola potrai andare ovunque tu vorrai....

Anonimo ha detto...

Vorrei...bho nn lo manco io che vorrei pero lo voglio! Sappilo!

Sara ha detto...

Zo, e l'affogato!?!?

Unknown ha detto...

Ne vorrei troppi.... Frank lo vorrei anch'io!

Cris ha detto...

Io so cosa vorrei, ma troppo spesso è talmente lontano da ciò che "posso" avere che neanche ci penso...

Sara ha detto...

Pensaci!!!

Cris ha detto...

meglio di no... e poi ogni volta che penso a cosa vorrei mi assalgono i dubbi e non capisco più se è veramente ciò che più vorrei o se è solo quello che vorrei in un certo periodo...

Anonimo ha detto...

Si lo voglio!

Anonimo ha detto...

anke io vorrei ke l inter vincesse qlkosa