domenica, aprile 09, 2006

Salpato definitivamente

Forse stavolta è accaduto sul serio.... era tanto che ci speravo... non ne sono ancora sicuro ma potrebbe essere la volta buona..... sono salpato definitavamente col mio cuore verso un' isola felice, esotica, incantata; certo il brutto tempo c'è anche li, ma torna subito il sereno.....
C'è da dire che mi ero arenato per un bel po', dopo la tempesta piu dura della mia vita; io quel viaggio non lo rinnego e lo rifarei, ma per un mio errore al timone, avendo visto una sirena che poi è diventata solo un abbaglio ho perso la rotta per quella che sembrava l'isola perfetta....
Dopo la tempesta la barca era completamente distrutta e il tempo era avverso, sempre di piu'....
Dopo un lungo periodo di burrasca torno' il sereno, almeno quello; allora mi sono messi a riparare la mia barca e ho iniziato a gironzolare attorno alla mia isola, ma senza allontanarmi troppo..... ma credo che ora sia venuto il momento di salpare definitivamente, rischiando un pochino ma con la certezza che il viaggio andra' a buon fine....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Devi sopportare la tempesta se vuoi vedere l'arcobaleno... E lo vedrai.. Lo vedremo insieme.