venerdì, giugno 06, 2008

Test Musicale

Si ringrazia la brillante trovata della mia bassista (^^) e del tramandare di questo test del mio'more (^^^^)

ISTRUZIONI:

1-Impostate l'mp3 su 'Ripetizione casuale' se non lo avete usate la vostra playlist sul pc
2-Ad ogni domanda premete avanti
3-Usate il titolo della canzone come risposta,anche se non ha senso e non barate!!!
4-Commentate l'effetto della risposta

1-Come ti senti oggi?
Ogni Maledetta Domenica - discorso pre partita di Tony D'amato
[Non mi sento cosi carico pero'...va beeeeeeeeeeene...]

2-Dove arriverai nella tua vita?
Otherside
[Mah... Speriamo non di sesso...]

3-Come ti vedono i tuoi amici?
Steel Tormentor
[Eh gia...Quando arrivo lascio una scia di distruzione...Magari...]

4-Ti sposerai?
Follow Me
[Seguitemi e lo scoprirete ^^]

5-Qual è la canzone adatta alle tue migliori amiche?
Like a stone
[La interpreto come amiche concrete...]

6-Com'è la tua vita?
Head up High
[direi azzeccata...Sempre verso l'alto...]

7-Com'è stato il tuo liceo?
Stronger
[Mamma mia 'sto lettore se è arrogante!!!]

8-Qual è la tua filosofia di vita?
Suck my kiss
[LOL]

9-Qual è la cosa più bella dei tuoi amici?
Angels forgive me
[...le ali!!!...]

10-Che hai in programma per questo week end?
It's all about THE GAME
[SEEEEEEEE!!!!! Scassone generale!!!]

11-La canzone per descrivere i tuoi nonni?
Parallel Universe
[Gia... concordo...]

12-Come ti va la vita?
Be Yourself
[Ah si, bella lettore...stasera ti va una birra?^^]

13-Che canzone verrà suonata al tuo funerale?
It's not over
[Mwahahahahahahahahahahahahahahahahahah]

14-Come ti vede il mondo?
burn it down
[andrò a spegnermi..]

15-Avrai una vita felice?
End of days
[Stai attento mondo!!!]

16-Cosa pensano di te realmente i tuoi amici?
the truth
[Che carini ^^]

17-La gente, segretamente, ti brama?
can't stop
[non posso fermarmi se no mi "sBRAMANO" ahahahahah]

18-Come posso essere felice?
This fire burns
[Se brucio qualcuno, soprattutto se è un c.......a!!!!]

19-Cosa farai nella tua vita?
The Kill
[WOW!!!]

20-Avrai dei figli?
Hysteria
[Cosi tanti da fare una squadra di pallanuoto.... nooooooooooooooooooo]

21-Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella,che avresti fatto?
Rabia
[mia mamma dice sempre di non prendere caramelle dagli sconosciutiiiiiiiiiiiiii]

22-Cosa pensa di te tua mamma?
I walk alone
[prima mi deve trovare...]

23-Qual è il tuo più grande segreto?
Deliver us from evil
[si, è vero, vi dovro' liberare dal male....Amen....Pero' poi niente croce!!!]

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo test mi ha portato a pensare una cosa: mai sottovalutare la potenza dei lettori mp3! XD

Vedo che ha proprio spopolato, mi fa piacere ^^

Grazie, anche se in realtà devi ringraziare la signorina "Ostiiiiii"!

Ciao cantante!

Unknown ha detto...

Grrrrrrrrrande Ostiiiiiiiiiiii!!!!