sabato, marzo 22, 2008

Prime Impressioni

Ieri in quel di Castronno ho svolto la mia "prova" ad allenarmi a football; è stata tutta una seduta atletica, senza casco e spallacci (per fortuna ^^); a fine allenamento, l' Offensive Coach, chiamato "Il Vipera" (azz), mi ha fatto provare delle ricezioni, dicendomi di volermi provare come Ricevitore o come Running Back, in attesa di mercoledi dove verrà l' Head Coach che dirà la sua sul mio destino.
Il gruppo è fantastico, le persone piu' che competenti...

La sfida è lanciata, sta a me ora coglierla...

2 commenti:

Cris ha detto...

Per quel poco che posso dire ti ho sempre visto bene come running back. Già ti vedo, parti in quarta, metti la quinta, resisti ad un attacco e oltrepassi la fatidica linea... mi rimane qualche dubbio solo sul balletto...

Unknown ha detto...

Non sono un gran ballerino, ma l'adrelina decidera' per me....