mercoledì, febbraio 20, 2008

Tempo per me...

Come ogni sera mi metto davanti al PC, visto che non mi basta lavorarci davanti per 8 ore al giorno... WoW? Si dai... Consegno 3 quest e mi disconnetto...Non ho voglia...Xbox? No, non ho voglia...Ah cavolo devo scaricare un po' di cose con Emule...Bene...Messe in coda...E adesso? Adesso sono qui, a scrivere... Non lo faccio da un bel po'...Mancanza di tempo e stimoli...Alla fine sono riuscito a trovare una squadra di basket per fare un campionato...Ma il tesseramento non arriva...Ho disperatamente bisogno di tornare a giocare... Agli allenamenti do il massimo ma sapere di non giocare mi fa incazzare alquanto... Lavoro? Va bene... tra leccaculo, piedi in piu' scarpe, la troppa simpatia del capo... Calcio? Se segno esplodo... Gruppo? Va bene, incredibilmente... Amore? Lui bene, io non mi ricordo cose importanti e non va bene... Amici? trovati di nuovi, complice il sottoscritto che ha smesso di fare un po' meno l'eremita...

Beh ora siete aggiornati, o almeno sapete quello che voglio farvi sapere...

1 commento:

Sara ha detto...

"Insegno l'Amore a un ragazzo di venticinque anni..."
[Parlami d'Amore]

No, forse sei tu che lo insegni a me.

Non importa quanto io urli o quanto tu stia in silenzio...Io ti ascolto.