mercoledì, ottobre 03, 2007

Tempo di scelte

All' AgustaWestland è tempo di riorganizzazione... e con tutti i walzer di poltrone è venuto fuori che un altro elicottero oltre al "mio" EH-101




vuole Il Configuration Management (che è il lavoro che faccio): l' A-129, piu' conosciuto come Mangusta.



Nessuno del mio ufficio vuole andarci, cosi, pochi minuti fa, ho preso coraggio e mi sono proposto al mio capo, che ha detto che terra' conto (si spera).
Il mio capo comunque controllera' dall' alto il 129, ma ha bisogno di una persona che si studi la nuova macchina...
Ora mi resta solo che aspettare...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ficooooo!!!!!!!!
Turchia, sto arrivando...
Speriamo in bene... Se no vengo a piacchiarlo io il Walter!

Unknown ha detto...

Stiamo sereni!!!!!

Anonimo ha detto...

Lo sai che sono violenta...

Unknown ha detto...

:-0

Anonimo ha detto...

Sempre il solito.....XD