martedì, giugno 05, 2007

Notte di ordinaria follia

Dopo mesi e mesi che provavo a connettere a internet la mia XBOX 360,per poter giocare in rete, ieri sera ci sono riuscito.
Per testare il tutto ho provato a sfidare qualcuno a Pro Evolution Soccer 6;
risultato: 2 fatte e 2 perse;

Inter 1 Arsenal 4 (avversario veramente bravo, troppo forte per me, per ora...)
Inter 1 Barcellona 2 (avversario che nel secondo tempo ha fatto melina, pareggio sfiorato piu' e piu' volte...)

Stavo per spegnere il tutto quando ho detto: "Dai proviamo un' ultima volta", cosi il destino mi propone un utente inglese che sceglie il Manchester United... un flash... Lo prendo? Si dai... Ma no come faccio...

Alla fine decido di scegliere..... Il Milan!...Risultato: Milan 2 Man Utd 0... Vantaggio di SuperPippo e raddoppio di Kakà con un bolide...

E' proprio l'anno del Milan... Anche nei Videogame...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

vergogna, non sei più mio amico...

Unknown ha detto...

A-a

Anonimo ha detto...

osti che arietta

Unknown ha detto...

uuuuuuuuuuuuuhhh.... l' arietta!!!!!!