martedì, maggio 29, 2007

Equilibrio spezzato

Difficilmente quando ho torto lo ammetto...

Difficilmente quando non mi va una cosa la dico alla persona interessata o con i tempi appropriati...

Difficilmente faccio sempre l'egoista, cerco di accomodare un po' tutti...

Difficilmente si vede quando ho qualche grillo per la testa...

Difficilmente mi assumo sempre le mie responsabilità...



Ma è da qualche giorno che questo equilibrio, questo non sbilanciarsi troppo nelle cose è ormai svanito; forse è dovuto alle cose che vieni a sapere da terzi, forse i continui battibecchi che hai con certe persone o forse perchè tutto questo buonismo non serve o è andato a farsi fottere; basta nascondersi, basta compromessi, basta chiedere pareri...

...Io ho scelto me...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ho scelto me...Lo dicono i Dhamm...

Unknown ha detto...

Chissà da chi l'hai sentita...

Anonimo ha detto...

...Allora te lo ricordi! ;) ;P

Unknown ha detto...

A-a

Anonimo ha detto...

Parole sagge!!;)