giovedì, febbraio 15, 2007

Ricordi, Ricordi, Ricordi...

Ieri sera, intorno alle 21:35 - 21:40, sono tornato in un posto che ho frequentato per circa tre anni e mezzo ( e devo dire che sono passati mooooooooooooooolto lentamente.......);

sto parlando di Como, dove ho finito di frequentare gli ultimi tre anni e qualche mese di scuola superiore........

Questo qua sopra riportato è il logo della scuola che ho frequentato.....ripercorrendo ieri sera strade che ho percorso per anni, mi sono tornati in mente tantissimi fatti, persone, cazzate fatte aspettando il pullman e altro...

Ma il motivo della mia visita in quel di Como era per festeggiare San Valentino...

Giretto in centro, un coktail bevuto allo "Speakeasy" piccolo locale in riva al lago...

Ritornato a casa, ho degustato una fetta di torta cioccolato e cocco, regalatami dalla mia ragazza... Non buona.... DI PIU'... oltre a d avermi regalato anche una confezione di the al Cocco, che provero' il prima possibile...

Grazie per la serata, unghie lunghe...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se avessimo sparpagliato spazzatura come ti avevo suggerito io sarebbe stato ancora meglio!! Grazie della serata e di tutto il resto... Ci voleva. Un bacio sul naso, Zenigata!