mercoledì, febbraio 28, 2007

Pain Of Salvation @ Rolling Stones, 27/02/2007

Senza parole,veramente..... Mi sono appassionato in fretta a loro e mi hanno tirato su dopo il brutto inizio d'anno che ho avuto... La serata è iniziata aspettando il gruppo spalla,che non c'era... Quindi di conseguenza sono stato dalle 20 alle 21 a girare i pollici, ma quando si sono spente le luci ed è iniziato lo spettacolo, sono venuto a conoscenza che quello che scrivono e che suonano si avvicina molto al mio essere... Violenti,veementi,dolci,melodici... Hanno tutto quello che alterno io nella vita... Non una canzone che non mi è piaciuta, anche se non la conoscevo... E quelle che conoscevo le hanno fatte meglio dal vivo... E che dire del cantante... non un acuto sbagliato... Sembrava di ascoltarlo il cd... E per non parlare della chicca che hanno messo nel finale... "Allelujah", simile a quella fatta da Jeff Buckley (per chi vedeva O.C. era la canzone finale della fine dell' ultimo episodio dell'ultima serie...) fatta senza gridare o forzare, semplicemente stupenda...

GRAZIE P.O.S. !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oil and water...

Unknown ha detto...

Canzone degli Incubus...... Molto bella....