sabato, novembre 25, 2006

Riassunto puntate precedenti....

"Ridge è innamorato di Brooke, ma Brooke è innamorata di Thorne, che è innamorato di Taylor......"

Eh Eh Eh.... lavorare troppo fa male.........

Comunque......

Di questi tempi il mio tempo libero è veramente poco.... persino a casa il lavoro mi insegue......
Sto facendo un corso di inglese via telefono (www.gofluent.com) e qualcuno stara' pensando: eeeeeeh? Via telefono? - Ma questo è scemo? - Cavolo ha bevuto ieri?
Invece è tutto vero.... Un docente madrelingua ti chiama, la lezioncina dura mezz'ora e ti da dei "compitini" da fare (un po' mi mancano i compitini, ihih).

Per di piu' in ditta sto preparando una presentazione sul Rotore Prinicipale da consegnare agli americani, molto tosta; si aggiugono gli allenamenti (forse troppi) che ho....

Mi prometto di essere un po' piu' costante nel posting.....perchè nonostante tutto forse mi piace scrivere.....

Nessun commento: