martedì, maggio 02, 2006

Quando meno te lo aspetti...

Ho appena finito di cenare con i miei.... e incredibilmente abbiamo parlato.... un po' di tutto... come non è mai accaduto... Io con i miei genitori, soprattutto con mio padre, non ho mai avuto quel rapporto che invidio a molti miei amici,ma quando passi un paio d'ore a parlare di lavoro, casa,religione,progetti e quant'altro, quando mi chiedeva fino a poco tempo fa cose fredde e materiali, beh... ti cambia la vita..... spero che duri....

6 commenti:

Sara ha detto...

non te lo dimostrerò perchè non te lo so dimostrare. sopratutto ora... ma sono contenta per te, davvero... Spero di poterle vivere di riflesso queste emozioni...

Unknown ha detto...

La cosa piu' dura è il durare di queste emozioni.... se devo vivere di ricordi è dura, spero che sia un inizio....

Sara ha detto...

Devi mettercela tutta per farle durare, lo sai.... Tel'ho detto oggi...Credi in te stesso... Era da tanto che aspettavi questo primo passo, ora sta a te fare il secondo no? Ti voglio bene...

Unknown ha detto...

beh...si....speriamo...

Sara ha detto...

Corri,corri....

Cris ha detto...

Come ti capisco... è ancora peggio se tali discussioni non sei ancora riuscito a farle nonostante i 27 anni di convivenza e poi dopo solo pochi mesi riesci a parlarne tranquillamente con il padre di un'altra persona che naturalmente non potrà far altro che prendere un posto importante nella mia vita...