sabato, marzo 18, 2006

...Che serata!

Wow! E' prorprio una figata suonare in un locale! La gente che ti fa i cori, l'adrenalina che hai dentro la tensione prima della prestazione e poi quel senso di soddisfattezza dopo....esagerando un po' direi che proprio bello fare la rock star!!!

Volevo ringraziare gli altri membri del gruppo, perchè siamo stati davvero bravi e abbiamo veramente spaccato!! Certo le imperfezioni ci sono state, ma nn potevamo chiederer di piu' come prima prestazione live...

Poio volevo ringraziare tutte le persone che c' erano o che per vari motivi non c' erano ma erano "vicini" a noi....spero che lo spettacolo vi sia piaciuto e che col tempo diventerete di piu' e rimarrete sempre piu' estasiati......

ROCK N' ROLL!!!!

22 commenti:

Sara ha detto...

Siete stati bravissimi... a parte gli autografi mancati! =( però la prossima volta niente bon jovi! Hai cantato divinamente zo!

Anonimo ha detto...

Bhè che dire...magnifica serata e a me gli autografi sono anche stati fatti che posso chiedere di piu?...:P

Sara ha detto...

ah grazie grazie! =(

Anonimo ha detto...

Ma io sono Frank nn mi si puo dire di no, anzi è stato più un onore per Zo farmi l'autografo che per me riceverlo :P...smetto subito di dire stronzate va che è meglio :D

Unknown ha detto...

Frank sei sempre il migliore!!

Sara ha detto...

uffi.....

Anonimo ha detto...

Io però Frank lo voglio a tutti i nostri futuri concerti...

Anonimo ha detto...

Io ci sono, ma dovete spaccare almeno una chitarra e voglio che zo ad un certo punto si strappi la camicia stile Hulk Hogan, facendo impazzire le ragazzine che gli lanciano il reggiseno...Naturalmente a fine concerto Rambo mi lancerai una bacchetta :D

Sara ha detto...

mmmmmmmmmmmmh...si, interessante direi..... e a quel punto credo che gli autografi non mi interesseranno più... =P

Anonimo ha detto...

Visto Zo ho trovato un accordo che va bene a tutti ora tocca a te ;)

Anonimo ha detto...

aspetta... ok per la chitarra o il basso che vengono rotti... ma non so se sai quanto costano le bacchette...

Anonimo ha detto...

Vabbhe ma siete delle rock star potete permettervene uno stock :P

Unknown ha detto...

Io preferivo regalare delle rose a tutte le ragazze..... e poi fare il nostro lento piu' bello....li poi altro che reggiseni....

Sara ha detto...

non è per sfasciare tutti i vostri castelli di sabbia ma essendo realistica credo che i reggiseni non li avrebbe lanciati nessuno....(se non un travione!!!)=D

Anonimo ha detto...

Io il mio lo avrei lanciato :D...e di conseguena lo avrebbero lanciato tutte...anche te sara di la verita ;)

Sara ha detto...

uhm....... di solito il reggiseno non lo porto! =P scherzo! mah, al prossimo concerto si vedrà.....Se magari ci saranno le rose,il cri lancerà la sua bacchetta, una chitarra verrà rotta e zo si strapperà la camicia allora ci farò un pensierino!!! :D

Anonimo ha detto...

L'hai detto ora nn si torna in dietro ;)

Sara ha detto...

Uhm.... Vedremo.... avrei un'altra condizione..... La rosa la voglio solo io!!!! :P ma mi sa che chiedo troppo!!

Anonimo ha detto...

E' fatta è tutto organizzato, ora trovo un finanziatore per il materiale rotto e siamo pronti!

Sara ha detto...

Sarà dura....

Anonimo ha detto...

Nn per me

Sara ha detto...

aaah...bene,bene.... mi sa che il tutto non è cosi impossibile da farsi come credevo...Cavolo!