sabato, marzo 25, 2006

Ah, Caro Ezechiele....

Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.
E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io amo Pulp Fiction...

Unknown ha detto...

Io nn lo amo....ma è un bel film senza dubbio....

Anonimo ha detto...

ok, arrivo a dire che proprio non mi piace... questa si che è par condicio...

Anonimo ha detto...

Io dico che l'ho appena rivisto con delle amiche in un venerdì sera insolito e divertente e l'ho decisamente rivalutato.

Sara ha detto...

Eh si...... ho proprio un bel ricordo di questo film....... Vero zo?!

Unknown ha detto...

Di quei momenti ricordo una distesa immensa di girasoli,il film e poi...... Comunque è particolare, come tutti i film di Tarantino.....

Anonimo ha detto...

direi un buon primo motivo per cui possa non piacermi...

Anonimo ha detto...

io amo Tarantino...

Unknown ha detto...

C'è poco da fare..... Tarantino o ti piace o non ti piace....